il cerchio sacro
     
     


PROGETTO ECOVILLAGGIO 
LA NOSTRA VISIONE rispetto al 2012

….basterebbe conoscere il linguaggio del cielo o  leggere tra le pieghe  della storia scritta nell’ancestrale libro delle  pietre per scoprire quello che già molti antichi conoscevano …antichi popoli nativi  di cui noi ammiriamo la loro profonda  saggezza e cultura.
Perché allora  sottovalutare la possibilità reale di futuri scenari apocalittici che nei prossimi anni riguarderanno il nostro pianeta?
…Ci lasciamo sfuggire preziosi insegnamenti e utili consigli che nelle varie epoche  tutti i popoli ci hanno tenuto a tramandarci  con amore e splendide opere d’arte?
Siamo forse sordi alla loro voce ?
Capaci di …soffermarci   ad ascoltare con molta attenzione la natura, i loro messaggi e le varie ipotesi a riguardo.
Non diamo nulla per scontato e, per non lasciarci cogliere impreparati, pensavamo di prepararci per tempo, creando  un gruppo di sopravvivenza capace di valutare attentamente gli scenari futuri possibili, studiando le strategie da intraprendere riguardo alle risorse adattamento,accensione fuoco, costruzione capanne, luogo ecc. oltre  a portare avanti il modello di vita alternativa già intrapreso dell’eco spirituale villaggio come modello culturale in ogni caso da trasmettere.

chiunque abbia la consapevolezza di tutto cio’ è invitato a scriverci per  farci sapere come la pensate.

 

 



scrivete il vostro punto di vista ed i vostri commenti a: schiasta@libero.it